Un gruppo di guide di MTB preparate e qualificate dall’Accademia Nazionale di MTB. Nati e cresciuti in Agordino amiamo profondamente il nostro splendido territorio e le sue magnifiche montagne: le Dolomiti, divenute Patrimonio Mondiale UNESCO dal 2009.

Perché scegliere di affidarsi a una guida

Una guida di MTB è un professionista qualificato che può guidarti in sicurezza alla scoperta del territorio. Ti permette di goderti il percorso senza dover consultare cartine o tracce gps, conosce i sentieri e il loro stato di manutenzione. Sa consigliare il tour più adatto in base al livello di preparazione. Può fornire informazioni e curiosità sui luoghi percorsi, conosce i migliori locali dove fermarsi per gustare la cucina del territorio oppure godersi una birra fresca a fine giornata. Non da ultimo fornisce assistenza tecnica in caso di forature o inconvenienti meccanici.

I nostri tour

Il territorio dell’Agordino offre innumerevoli possibilità per soddisfare ogni tua passione. Splendidi percorsi enduro con passaggi tecnici e discese mozzafiato, sfiziose salite con e-bike al rifugio per un goloso pranzo in quota o degustazioni di prodotti tipici. Fatica e sudore saranno ripagati da una grande soddisfazione dopo uno dei nostri nuovissimi hike & bike tour. Se invece vuoi sentire l’asfalto scorrere sotto le ruote i passi Dolomitici sapranno farti rivivere l’emozioni delle grandi tappe che hanno fatto la storia del Giro d’Italia. Naturalmente non manca l’attenzione alle famiglie con divertenti tour adatti anche ai bambini.


Contatti

Nicola +39 340 7390946
Email agordinobikeguides@gmail.com
Facebook
Instagram